ragazze rumene single

siti di incontri milano Discussioni e opinioni sui nuovi firmware in versione beta, gli ibridi e di gestori telefonici stranieri.

chat incontri adulti

donna cerca uomo ragusa Messaggioda donne russe single siti di incontro gratuito il 16/04/2010 01:10

9700 5.0.0.593 (EastAsia) ufficiale

La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
app per dating ragazze a reggio calabria.

Se sei già registrato puoi donne da incontrare

BlackBerry Handheld Software v5.0.0.1022 (EastAsia)
Package Version: 5.0.0.1022
Consisting of:

* Applications: 5.0.0.593
* Software Platform: 5.1.0.147
* File name: 9700jEastAsia_PBr5.0.0_rel1022_PL5.1.0.147_A5.0.0. 593_CSL_Limited_customers.exe
* File size: 123.58MB
annunci gratuiti amicizia BlackBerry Storm 5.0.0annunci donne ravenna .1077 7.0.0.100 virusman89 hibryd
incontri per adulti pavia BlackBerry 9700 6.0.0annunci di donna .723 Berrylicious Ultimate Hybrid
incontri di donne mature BlackBerry 9900 donna cerca uomo milano BL 7.1 Ultimate RC15 - 7.1.0.923.
miglior sito dating online BlackBerry PlayBook 64 GB donne in chat con foto 2.1.0.1526
annunci incontri donne bakeca
Fa andare i pollici
Fa andare i pollici

donna incontri milano Messaggi: 622
incontri per adulti pescara Iscritto il: 05/08/2009 08:16
siti di incontri genova Has thanked: 0 time
giochi di ses Been thanked: 0 time

donne cerco uomo bologna

rimini incontri donne Messaggioda incontri con donne a bergamo siti gratuiti per incontri il 16/04/2010 16:53

la sto provando da alcune ore, sembra buona e migliore della 545. Nessun bug per ora. Come stabilità segnale con h3g nell'agganciare il Bis,, io continuo a preferire la 442, che per questo fino ad ora mi sembra la migliore.
Don't touch my BB
numero di ragazze
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

incontri per adulti belluno Messaggi: 91
www donne italiane Iscritto il: 29/09/2009 02:38
siti per incontrare gente Has thanked: 0 time
social di incontri Been thanked: 0 time

dove conoscere ragazze

siti adolescente incontri Messaggioda chat gratis ragazze single annunci incontri donne sposate il 20/04/2010 18:30

Cavoli, sei l'unico ad averla provata.... Io aspettavo con ansia qualcun'altro.
Vorrà dire che anche io mi tengo la 442 che non dà nessun problema.
Ciao
annunci sassari incontri
Appena arrivato
Appena arrivato

www chat gratis Messaggi: 14
siti di incontri prato Iscritto il: 30/11/2009 14:25
incontri in bakeca Has thanked: 0 time
relazioni extraconiugali sito Been thanked: 0 time

incontri donne a bergamo

donna cerca donna messina Messaggioda sito relazioni extraconiugali siti di incontri foggia il 20/04/2010 18:47

rispetto alla 442, ha maggiore autonomia e molto veloce nella navigazione. Mi sto trovando molto bene.
Don't touch my BB
dove inserire annunci gratis
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

opinioni siti incontri Messaggi: 91
miglior sito gratis Iscritto il: 29/09/2009 02:38
incontri donne uomini Has thanked: 0 time
massaggi bakeca incontri Been thanked: 0 time

cerco ragazze per amicizia

uomo cerca donna roma Messaggioda siti incontri sposati foto con donne il 22/04/2010 10:22

Buongiorno a tutti...
io ho un Bold 9700 della 3... ma installando un Firmware di un gestore straniero, mi ritroverò i vari BRAND (tipo logo all'accenzione e spegnimento del palmare, con il firm 3 c'è!) e cose strane che non si possono rimuovere?

è Possibile aggiornare il Firmware mettendone uno di un operatore straniero e poi ripristinare il LOGO 3 all'accenzione e allo spegnimento, per esempio?
Ciao
donne a bari annunci gratis online donna incontri cagliari Esserti iscritto prima di me in un Forum non pregiudica che tu ne sappia più di me!
bakeca incontri annunci personali
Spegne e accende senza problemi

appuntamenti per single Messaggi: 118
annunci donna ancona Iscritto il: 17/11/2009 16:18
incontri a udine Has thanked: 0 time
chat per rimorchiare Been thanked: 0 time

incontri ad ancona

donne per avventura Messaggioda donne cerca uomo brescia foto di donne single il 22/04/2010 13:57

installando un firmware straniero, non ti cambia assolutamente nulla. I loghi predefiniti rimangono nel telefono e non noterai differenze. L'unica cosa occhio alla garanzia. Prima di spedirlo devi ricaricare l'originale del tuo operatore.
Don't touch my BB
sito per conoscere gente
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

inserire annunci gratis Messaggi: 91
annunci donne per uomini Iscritto il: 29/09/2009 02:38
foto di incontri Has thanked: 0 time
incontri con donne a palermo Been thanked: 0 time

incontri donne ravenna

bakeca donne modena Messaggioda incontri ragazze legnano ragazze single torino il 22/04/2010 14:10

giudie ha scritto:installando un firmware straniero, non ti cambia assolutamente nulla. I loghi predefiniti rimangono nel telefono e non noterai differenze. L'unica cosa occhio alla garanzia. Prima di spedirlo devi ricaricare l'originale del tuo operatore.

Allora, allora, allora... intanto grazie per le risposte (anche l'altro topic)... fammi capire bene...
io scarico dal sito il Firmware indicato in questo topic, lo installo sul mio Bold marchiato 3... e quando riavvio il telefono mi trovo lo stesso il loghetto della 3 e Pianeta 3 tra le icone del menù?

Grazie e scusami è... so un pò tosto di comprendonio...
torino incontri uomo cerca uomo incontri adulti brindisi annunci anima gemella Esserti iscritto prima di me in un Forum non pregiudica che tu ne sappia più di me!
uomo cerca coppia

siti di incontri recensioni Messaggi: 118
donne cagliari bacheca Iscritto il: 17/11/2009 16:18
scambio coppie roma Has thanked: 0 time
donna cerca uomo livorno Been thanked: 0 time

siti di chat online

incontri per adulti biella Messaggioda conoscere ragazze a roma incontri single brescia il 22/04/2010 14:26

si, ti confermo che ti ritrovi il logo all'accensione/spegnimento, il tema con lo sfondo della 3 e pianeta3. Anch'io ho 3 e ho installato questo firmware, prima di questo altri, sempre stranieri.
Inoltre aggiornando, avrai maggiore autonomia, maggiore stabilità del BIS (che per chi usa tre è importante!!!) e maggiore velocità di navigazione web.
Unica cosa, che per molti è negativa, ma per me è indifferente, che con gli ultimi firmware la RIM, ha eliminato lo sblocco tastiera con * + tasto verde. Per sbloccare si usa il tasto superiore sinistro.
Don't touch my BB
annunci di donne a taranto
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

ragazze incontri cagliari Messaggi: 91
annunci donne massa Iscritto il: 29/09/2009 02:38
conoscere in chat Has thanked: 0 time
incontri a na Been thanked: 0 time

incontri e chat

siti incontri roma Messaggioda annunci bakeka brescia annunci donna perugia il 23/04/2010 09:54

giudie ha scritto:si, ti confermo che ti ritrovi il logo all'accensione/spegnimento, il tema con lo sfondo della 3 e pianeta3. Anch'io ho 3 e ho installato questo firmware, prima di questo altri, sempre stranieri.
Inoltre aggiornando, avrai maggiore autonomia, maggiore stabilità del BIS (che per chi usa tre è importante!!!) e maggiore velocità di navigazione web.
Unica cosa, che per molti è negativa, ma per me è indifferente, che con gli ultimi firmware la RIM, ha eliminato lo sblocco tastiera con * + tasto verde. Per sbloccare si usa il tasto superiore sinistro.

Anche io sono abituato a sbloccarlo con quei tasti... Ma niente di grave cmq, si tratta solo di cambiare una piccola abitudine!
Quindi quale mi consigli? Estasia o una ver meno recente ma europea?
bakeca piacenza donne

donna cerca lecce Messaggi: 118
incontri ragazza roma Iscritto il: 17/11/2009 16:18
donne in bakeca lecce Has thanked: 0 time
tri va go hotel Been thanked: 0 time

cercare anima gemella

annunci incontri genova Messaggioda siti gratuiti per chattare sito chat gratis italiano il 23/04/2010 14:27

la 593 è disponibile sia eastasia che T-mobile (germania). Tra le due non cambia assolutamente niente.
Don't touch my BB
chat incontra gente gratis
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

incontri donne cerca uomo Messaggi: 91
annunci donne bologna Iscritto il: 29/09/2009 02:38
incontri per adulti rieti Has thanked: 0 time
corso di fotografia monza Been thanked: 0 time

uomo cerco uomo

incontri torino coppie Messaggioda incontri per adulti latina ragazze in cerca di uomini il 23/04/2010 20:54

Ciao ho installato questa 593... ma ho un problemino... neanche troppo ino... praticamente quando invio o ricevo una CHIAMATA, durante la conversazione ho una schermata completamente BLU... senza il classico TIMER di conversazione e tutto il resto... a te si presenta questo problema? sai per caso da cosa possa essere dipeso e magari come risolvere?

e poi aggiungo anche un altra cosa: è il primo aggiornamento firmware che faccio sul mio 9700... pensavo che con i vari firmware che sono usciti avessero risolto il BUG (se così si può chiamare) della ROTAZIONE UDIBILE... mi spiego meglio: le opzioni in Impostazioni --> Schermo/Tastiera --> Rotazione Udibile sono Fare Clic su e Disattivazione Microfono, invece che Attiva o Disattiva... avete tutti questo errore?

Ciao
Ultima modifica di annunci bakeca brescia il 23/04/2010 21:14, modificato 2 volte in totale.
bakeca incontri per adulti roma ilmercatone annunci donne annunci incontri benevento donne Esserti iscritto prima di me in un Forum non pregiudica che tu ne sappia più di me!
siti di incontri online

siti di incontri modena Messaggi: 118
cerco un uomo Iscritto il: 17/11/2009 16:18
annunci bakeca padova Has thanked: 0 time
bakeca di lecce Been thanked: 0 time

donne cerca uomo a milano

donne sole napoli Messaggioda tuttoannunci incontri bologna ragazze single trieste il 23/04/2010 21:12

prova a rimettere il firmware di nuovo o a fare un reset togliendo la batteria.
E' la prima volta che sento una cosa del genere.
Don't touch my BB
siti dating italia
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

annunci donna siracusa Messaggi: 91
annunci personali latina oggi Iscritto il: 29/09/2009 02:38
annunci donne friuli Has thanked: 0 time
incontri donna latina Been thanked: 0 time

incontri per adulti caltanissetta

annunci donne massa carrara Messaggioda siti incontri per giovani incontrare un uomo il 23/04/2010 21:33

Risolto togliendo la batteria... ma riavviandolo non ho trovato Blackberry Messenger... ho provato a reinstallarlo e mi ha dato una serie di errori strani, 3 o 4 per la precisione... e poi è ricomparso... MAH! cmq ora in chiamata vedo il timer e tutto il resto, grazie...
invece per l'altro problema della rotazione udibile? lo hai anche tu errato così? sto uscendo, buona serata! CIAO
chat incontrissimi free sito per conoscere ragazze single gratis roma donna cerca Esserti iscritto prima di me in un Forum non pregiudica che tu ne sappia più di me!
incontrissimi chat gratis

incontri per adulti formia Messaggi: 118
annunci gratuiti bergamo Iscritto il: 17/11/2009 16:18
annunci bakeca modena Has thanked: 0 time
annunci di donne mature Been thanked: 0 time

donna cerca uomini roma

donne che cercano uomini gratis Messaggioda donna cerca uomo bolzano annunci incontri trans il 25/04/2010 19:52

a me è sparita l'icona "BLOCCA" e appena pigio il tasto sup sx , si fa tutto buio. Prima appariva l'icona del lucchetto sul desktop (si chiama così?)
Ho dovuto fare due reset toglòiendo la batteria, perche quando andava in stand by, appena toccavo qualsiasi pulsantino si accendeva la fotocamera e non ne voleva sapere fi chiudersi.

La cosa buona e che adesso il waifai :D funziona
il BB non è Brigitte Bardot
il tempo a monza
Appena arrivato
Appena arrivato

incontri donna cerca uomo torino Messaggi: 28
donna cerca relazione seria Iscritto il: 08/04/2010 14:42
incontro con trans Località: san remo
incontri per adulti milano Has thanked: 0 time
incontri per single Been thanked: 0 time

incontri donne italia

donne annunci bologna Messaggioda annunci donna cerca uomo gratis cerco donne per divertimento il 26/04/2010 15:02

DeJaVou ha scritto:Risolto togliendo la batteria... ma riavviandolo non ho trovato Blackberry Messenger... ho provato a reinstallarlo e mi ha dato una serie di errori strani, 3 o 4 per la precisione... e poi è ricomparso... MAH! cmq ora in chiamata vedo il timer e tutto il resto, grazie...
invece per l'altro problema della rotazione udibile? lo hai anche tu errato così? sto uscendo, buona serata! CIAO

scambi di coppia roma per gli errori non so dirti, io non ho nessun problema ne con bb messanger ne con altro. La rotazione udibile non capisco che sia... spiega meglio

slippi ha scritto:a me è sparita l'icona "BLOCCA" e appena pigio il tasto sup sx , si fa tutto buio. Prima appariva l'icona del lucchetto sul desktop (si chiama così?)
Ho dovuto fare due reset toglòiendo la batteria, perche quando andava in stand by, appena toccavo qualsiasi pulsantino si accendeva la fotocamera e non ne voleva sapere fi chiudersi.

La cosa buona e che adesso il waifai :D funziona

foto sexy di donne confermo che con le nuove versioni firmware dalla 545 in poi, hanno cambiato un pò di cose. la tastiera si blocca e sblocca con il tasto superiore sinistro e lo schermo diventa nero, il tasto superiore destro è stato disabilitato per la funzione stand-by e ora funziona solo per escludere la suoneria quando si riceve una chiamata. Inoltre confermo anche che l'icona del lucchetto non esiste più.
Per il tuo problema dell'apertura della fotocamera, non so che dirti. Mi sembra molto strano e, se non risolvi ti consigli di fare un wipe e riaggiornare di nuovo.
Don't touch my BB
bacheca annunci personali rimini
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

chat senza registrazione con foto Messaggi: 91
cerco ragazza per fidanzamento Iscritto il: 29/09/2009 02:38
siti per trovare trombamica Has thanked: 0 time
donne per chattare Been thanked: 0 time

incontri per adulti cremona

incontri lecce donne lecce

ragazze cercano uomo genova incontri con donne a taranto

donna cerca uomo incontri annunci